Tema 2020: La Sagra De Papel

I temi ogni anno nascono nel modo più improbabile. Qualcuno dice una sciocchezza, qualcuno ne dice un’altra, e ogni anno ci inventiamo il tema dell’anno successivo.

Così al bar, parlando del più e del meno, si parlava di serie di Netflix. Stavamo parlando proprio della serie La Casa de Papel, che in Italia chiamiamo La Casa di Carta.

La Casa di Carta, celebre serie spagnola dove i protagonisti con delle tute di colore rosso e delle maschere che raffigurano il viso di Salvador Dalì fanno il colpo del secolo, coordinati da un carismatico Professore che studia il piano a puntino.

Da La Casa de Papel al gioco di parole La Sagra de Papel, è stato davvero un attimo!
Mega risata al bar e via su Amazon a comprare i costumi, all’istante!

E la canzone della sagra 2020 quale sarà? Beh, con il fatto che nella serie La Casa de Papel i protagonisti, spagnoli, cantano spesso Bella Ciao durante le varie puntate di questa serie, celebre canzone italiana, altra scelta non ne avevamo! Così “questa mattina mi sono alzato e sono andato a San Vittor!” sarà il leitmotiv trainante della sagra 2020!… La Sagra de Papel!

Non deve essere bello per Fabio dover suonare le note di Bella Ciao come sigla della sagra, ma non c’é nulla di politico, solo divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *