Victor Voice: il talent show della Sagra di San Vittore!

Sono chiuse le iscrizioni – terminate il 1 marzo 2016
Si chiamerà Victor Voice, il talent show della Grande Sagra di San Vittore, che molti ricordano con il nome di Serata del Dilettante, un evento che ha visto esibirsi un sacco di talenti del feltrino, sia per le qualità canore che per la simpatia.

La vogliamo riproporre in chiave nuova, diversa, più fresca e innovativa, poiché la serata del dilettante che dal 1982 al 2003 abbiamo fatto alla Sagra di San Vittore è stato uno degli eventi più attesi durante l’anno, e siamo sicuri che anche oggi troveremo un terreno fertile per vedere dei grandi talenti.
Victor Voice con il nome vuole giocare con il nome dei talent X Factor e The Voice of, celebri format nel panorama internazionale, riprendendo appunto il nome Victor, come quello di Vittore, il nostro santo patrono.

Dal 1 gennaio al 1 marzo erano aperte le iscrizioni a tutti coloro che avevano voglia, in modo serio o simpatico di proporsi al nostro palco. 
Non importa che esibizione uno voglia portare, faremo dei casting e cercheremo di far esibire tutti, verrà premiato sia colui che vuole fare una cosa simpatica sia colui che tecnicamente si rivelerà a miglior voce dello show.